top of page

Meta gambe pesanti e stesso risultato. Battuto il Cefalù in amichevole

  • Alessio Patti
  • 17 set 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Gambe pesanti, ancora qualche automatismo da assestare, ma vittoria. Tutto fisiologico nel terzo test match di stagione per la Meta Bricocity di Salvo Samperi. Oggi al Polivalente la formazione puntese si è imposta di misura e soltanto nel secondo tempo ad un forte e già in ritmo campionato Real Cefalù pronto ad una cadetteria di vertice.

Gli uomini di Samperi hanno avuto qualche problema nel primo tempo sul ritmo indiavolato di avversari brevilinei e strutturalmente quindi avvantaggiati. Bene Tornatore apparso in forma campionato, ma ottime le indicazioni che arrivano anche dal giovane La Rosa o dalla brillantezza di Dalcin.

Primo tempo dicevamo ricco di emozioni ma nessun gol e portieri sugli scudi. Nella ripresa alla rete del Capitano Carmelo Musumeci ha fatto seguito il raddoppio di Dalcin che ha chiuso i giochi.

"Gara tosta e difficile - afferma coach Samperi - contro un avversario forte che sicuramente rischierà di vincere il campionato cadetto. Ancora dobbiamo fare molto e le gambe pesanti di questo periodo non aiutano. Ma sono molto fiducioso perché la coesione cresce e la brillantezza è solo una questione di tempo".

FONTE UFFICIO STAMPA META BRICOCITY

Comments


bottom of page