top of page

Pro Megara, che colpo in entrata!

  • Alessio Patti
  • 18 set 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Importante colpo di mercato per il Pro Megara che ha ingaggiato Laura Malato prelevandola dal Royal Team Lamezia, formazione con la quale ha militato in Serie A, nella scorsa stagione. Centrale che abbina esperienza e qualità, negli ultimi cinque campionati Malato ha disputato la massima serie, prima con le Formiche Siracusa, poi a Lamezia; carriera che è iniziata presto la sua, indossando le maglie di Atman Siracusa, Green Sport, Mangesa Augusta, Cus Palermo (Serie A) e Ganzirri (Serie A).

Malato commenta così il suo arrivo al Pro Megara: “Approdo in una società molto seria ed ambiziosa che sicuramente ti mette nelle condizioni di raggiungere gli obiettivi stabiliti. Mi aspetto tante soddisfazioni, non sarà facile, si sa, ma le cose facili non piacciono! Ci sarà da lottare con altre squadre, ma ci faremo trovare pronte”.

La neo-centrale del Pro Megara considera l’arrivo in maglia biancoblu una vera e propria scelta di vita: “Piuttosto che la gloria personale e di dire "gioco in serie A", a volte seguire il "cuore" è meglio” spiega Malato che aggiunge: “Ad Augusta ritrovo tante mie vecchie compagne, ragazze con cui ho iniziato a giocare; inoltre l'obiettivo è la serie A e preferisco raggiungerla insieme a loro, come abbiamo fatto anni fa con Le Formiche Siracusa. Chi mi conosce – conclude - sa che non gioco mai per partecipare: la società ha degli obiettivi e non sono differenti dai miei. Ci toccherà lavorare sodo ma la voglia e gli stimoli non manca”.

Commentaires


bottom of page