top of page

Meta, non solo A2: in arrivo Centorrino

  • Alessio Patti
  • 19 set 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Ennesimo colpo mercato votato al futuro per la società puntese. Luca Centorrino, classe 1999, andrà a rinforzare l’under 19 ma sarà inserito subito in prima squadra.

Continua il lavoro certosino e capillare della Meta Bricocity. La società puntese è lieta di annunciare l’acquisto del giovane e talentuoso portiere messinese Luca Centorrino. Un altro passo importantissimo della Meta Bricocity verso il futuro mettendo dentro ancora una volta un’eccellenza siciliana e un prodotto umano e tecnico che in futuro potrà dare immense soddisfazioni. Ennesimo lavoro importante dello scouting puntese con il Team manager Daniele Giuffrida sempre in prima linea e l’arrivo di Centorrino è stato fortemente voluto da tutto lo staff tecnico e dirigenziale.

Luca Centorrino è un classe 1999 ed andrà a rinforzare in primis la formazione Under 19 allenata da Seby Giuffrida ma sarà da subito integrato negli allenamenti della prima squadra con coach Samperi. Giocatore dalle immense potenzialità tra i pali e un profilo che nonostante la giovane età ha già messo dentro ben dieci apparizioni lo scorso anno in Serie C1 con la maglia della Peloritana.

“Sono molto felice – afferma il giovane Luca Centorrino – una grande occasione per la mia carriera e un onore essere stato scelto da un club di assoluto valore come la Meta Bricocity. Spero solo di crescere e di accontentare i tecnici. Sono solo all’inizio ma ho tanta voglia di fare e cercherò, ogni giorno, di dimostrare il mio valore. Ringrazio la società Meta Bricocity e spero di ripagare con dedizione ed impegno la fiducia”

FONTE UFFICIO STAMPA META BRICOCITY

 
 
 

Comments


bottom of page