top of page

Meta, rosa e progetti...e solidarietà

  • Alessio Patti
  • 27 set 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Programmi e ambizione per un campionato tutto da vivere. “L’amore non uccide” e con questo slogan bisogna mettere da parte odio e follia legati al femminicidio. Un problema da sempre seguito dalla società della Meta Bricocity sempre accanto all’Associazione Dragonesi senza Frontiere con la signora Giovanna Zizzo in prima linea dopo la tragica morte della cara Laura uccisa dal padre.

Cosi, proprio in occasione della manifestazione, la Meta Bricocity è stata presentata la squadra e i quadri dirigenziali per la stagione 2017-2018, avvenuta proprio all’interno della serata “L’Amore non Uccide” che si tenuta domani 26 settembre a partire dalle 19:30 all’Anfiteatro di San Giovanni La Punta.

Un momento importante e imprescindibile per la Meta Bricocity che consolida sempre di più il suo cordone ombelicale con il territorio puntese alla vigilia di un campionato di A2 difficile, duro, ma altamente stimolante per la società della Meta Bricocity onorata di rappresentare un territorio e un comune come S. G. la Punta.

 
 
 

Comments


bottom of page