top of page

Urgano Campobello, 6-0 secco all'Argyrium

  • Alessio Patti
  • 3 ott 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Prestazione convincente e meritata vittoria quella di sabato per i ragazzi dell’Atletico Campobello C5, che nella prima giornata di campionato hanno battuto per 6-0 l’Argyrium. I ragazzi di mister Fecondo sono partiti subito con il piede giusto e con il giusto entusiasmo.

Nella prima frazione, l’Atletico soffre per ben dieci minuti e non riesce a sbloccare il risultato nonostante molte azioni pericolose. In pochi minuti, però, si scatena un uragano: i padroni di casa passano sul tre a zero con le reti Mammano, Casali e Gravotta. Nella ripresa cambia ben poco, l’Atletico Campobello spinge nei primi minuti sull'accelleratore costringendo gli avversari a difendere nella loro metà campo, e Mattina (autore oggi di una doppietta) capitalizza una serie di azioni che portano il risultato sul 5 a 0. L’Argyrium cerca in tutti i modi di arginare le folate dell’Atletico ma dura poco, a chiudere ulteriormente una gara senza storia ci pensa Incorvaia, colpendo in contropiede e fissando il risultato sul definitivo 6 a 0.

"Finalmente il gioco della mia squadra è stato premiato con una meritata vittoria - dichiara Enzo Fecondo a fine gara - Abbiamo lavorato sodo per più di un mese e i ragazzi si meritano questo risultato, grazie anche alla dirigenza e al presidente Dino Toledo che mi hanno permesso di avere una rosa competitiva per fare bene. Adesso – continua mister Fecondo - abbiamo tre partite difficili contro Futsal Canicattì, Vigor San Cataldo e Pro Nissa, ma giocheremo al massimo delle nostre forze per vincere". I gialloneri di capitan Termini torneranno in campo il 7 ottobre in trasferta a Canicattì nel derby con il Futsal Canicatti.

 
 
 

Comentários


bottom of page