top of page

Macchitella a spron battuto nel derby, Savio Gela inerme

  • Alessio Patti
  • 22 ott 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Il Futsal Macchitella si trova in un palese stato di grazia e non si ferma neanche di fronte alle gare più difficili. Il derby contro la Savio Gela (Sporting Soccer per le carte federali) finisce con un 8-3 che la dice lunga sulle potenzialità di questa squadra e sulle velleità di promozione. Il campionato è ancora lungo, ma se chi comincia è a metà dell'opera, il Futsal Macchitella si trova davvero in posizione favorevole.

Partono bene gli ospiti biancorossi, che dopo pochi minuti riescono prima a sbloccare la partita con Infurna e, subito dopo, a raddoppiare con Caglià. Il Macchitella continua il forcing e prima del fischio della prima frazione di gioco trovano altri tre gol intervallati da due reti siglate dalla Savio che, seppur con grosse difficoltà, riesce comunque a tenersi a galla.

Il secondo tempo inizia ancora con il Futsal Macchitella subito in rete per ben due volte. I padroni di casa non ci stanno e provano a buttarsi in avanti trovando un gol che accende le speranze. I ragazzi di mister La Rosa, però, continuano a creare occasioni e trovano il gol fortunoso dell’8-3. Nel finale i padroni di casa trovano ancora un gol che, tuttavia, non cambia l’esito dell’incontro.

Poker dunque per il Futsal Macchitella che supera brillantemente l'altra compagine gelese e rimane salda in testa alla classifica.

Comentários


bottom of page