top of page

Meta Bricocity, secondo squillo esterno consecutivo

  • Alessio Patti
  • 22 ott 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Ancora una vittoria, ancora Meta Bricocity corsara. Ennesimo colpo gobbo della formazione di Samperi che riesce a portare a casa una vittoria pesante per 5-2 in un campo tremendamente complicato come quello di Barletta. Un avvio perfetto dei puntesi che contavano una freccia in più chiamata Sanchez, alla prima con la Meta. Ma ancora una volta l’uomo in più era lui, il capitano Carmelo Musumeci e da una sua giocata dopo le prime fasi di studio al minuto 4 dall’inizio nasceva il vantaggio per i puntesi con una sventola secca che batteva Di Ciaula.

Tensione, applicazione, sostegni e tanta corsa e partecipazione per i ragazzi di Samperi che non concedevano praticamente nulla ai padroni di casa e d contro andavano a sfiorare il raddoppio con Vega e Dalcin. Barletta però non ci stava e prendeva campo costringendo la Meta a arretrare qualche metro. Al minuto otto su una giocata personale, sfruttando anche un buco centrale della fase difensiva, Anos batteva Tornatore imparabilmente sotto l’incrocio per l’1-1 inaspettato. Gara che nella fase centrale viveva di equilibrio prima della transizione perfetta di Schacker che dava il via al contropiede perfetto messo in porta da Dalcin che firmava il nuovo vantaggio Meta Bricocity a otto dalla fine della prima frazione.

Nella ripresa ritmi alti e gara messa sui binari dell’intensità dalla squadra di casa: la Meta Bricocity però sorniona gestiva bene possesso palla e ripartiva in maniera letale sfruttando la straordinaria fase difensiva. Cosi a metà ripresa ecco i due lampi di Dalcin al minuto 11 e minuto 12 che portavano il punteggio sul 1-4 e facendo saltare i nervi al portiere pugliese Di Ciula che finiva fuori. Barletta però non mollava e nonostante l’inferiorità con Anos riusciva a riportare sul meno due i padroni di casa. Questo però non scalfiva l’ordine tattico della Meta Bricocity che a 22 secondi dal termine andava a nozze con Vega, sempre lui, agile e cinico nel mettere in porta il 2-5 finale. Colpo esterno ancora in trasferta per la seconda vittoria consecutiva fuori casa in altrettante gare per la Meta Bricocity che continua la sua marcia in campionato dall’alto della solidità difensiva e l’effervescenza delle ripartenze letali dei suoi uomini gol.

FONTE UFFICIO STAMPA META BRICOCITY

Comments


bottom of page