Concordia Futsal, annientato il Città di Canicattì: la classifica sorride di più
- Alessio Patti
- 24 ott 2017
- Tempo di lettura: 1 min

La Concordia Futsal prende sempre più confidenza con la Serie C2. In un pomeriggio positivo sotto tutti i punti di vista è arrivata sabato un'importante vittoria per 9-2 contro il Città di Canicattì, che permette alla neopromossa società del presidente Piscopo di pizzicare altri tre importantissimi punti in classifica.
La partita si apre in salita per gli uomini di casa andando sotto di due reti ma subito riprese terminando il primo tempo sul risultato di 2 - 2. Nella ripresa la Concordia Futsal parte subito forte e realizza altre sette reti. Il risultato finale è di 9-2 per il Concordia Futsal che conquista i primi tre punti del Campionato facendo un bel salto in classifica.Le reti sono di Limblici (tripletta), Spaziani, Cacciatore, Franco, Palermo, Burgio A., Calandrino.
"E' stata una gara combattuta nel primo tempo - dichiara il presidente Vincenzo Piscopo - Siamo andati subito sotto di due reti recuperate con fatica. Nel secondo tempo abbiamo concesso davvero poco ed accelerato il gioco, siamo rimasti concentrati fino alla fine e così abbiamo vinto la partita. Il nostro punto di forza è stata la voglia di riscatto per un avvio di campionato non molto esaltante, ci può stare un momento di ambientamento in una categoria che non conosciamo, ma siamo consapevoli che non è quello il posto in classifica che vogliamo occupare".
Comments