top of page

Macchitella fugge, quinta vittoria consecutiva

  • Alessio Patti
  • 29 ott 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Il Futsal Macchitella non vuole fermarsi. Non ha la benché minima intenzione di smettere di sognare e questo sembra l'anno giusto per coronare il sogno Serie C1. L'idea di affiancare gente d'esperienza (Caglià e Guaia ex Pro Gela sono un esempio) al parco giovani già maturato negli ultimi anni si è rivelata azzeccata e nulla sembra poter contrastare lo strapotere tecnico-tattico della squadra biancorossa. Ieri, infatti, al PalaCossiga i biancorossi battono agevolmente il giovane fanalino di coda Argyrium con un sonoro 8-2.

Partita subito in discesa per i ragazzi di mister La Rosa che vanno rapidamente in vantaggio e conducono la gara con grande maestria. Il giovane Argyrium del tecnico Fiorenza non riesce ad arginare la manovra casalinga e il Futsal Macchitella chiude il primo tempo con un vantaggio di due reti. Nella seconda frazione di gioco, il quintetto gelese, nonostante i diversi cambi effettuati, dilaga mostrando un'ottimo affiatamento di gruppo e grande personalità. Nel complesso, le reti portano la firma di Caglià, Guaia, Casano (doppietta per tutti e tre), Infurna e Castellano.

Il Futsal Macchitella, dunque, resta in testa alla classifica conquistando la quinta vittoria su altrettante partite disputate in campionato.

Comments


bottom of page