top of page

Uragano Nissa, gara da dimenticare per il Campobello

  • Alessio Patti
  • 29 ott 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Pesante sconfitta esterna per l’Atletico Campobello C5 di mister Enzo Fecondo che cade sotto i colpi di una coriacea Nissa Futsal. Il risultato finale di 8-2 premia con merito i padroni di casa nisseni che hanno disputato una gara pressoché perfetta a cospetto di un Atletico Campobello artefice della peggior prestazione di questa stagione.

L’Atletico Campobello, si presenta a Caltanissetta con la pesante assenza di Angelo Paci e con qualche giocatore in non perfette condizioni fisiche. L'inizio del match è quasi un monologo dei padroni di casa, che nel giro di cinque minuti vanno a segno per ben tre volte lasciando senza fiato la formazione campobellese. Il vantaggio nisseno scuote l’Atletico che cerca in maniera poco incisiva di riportare la partita nel binario giusto: la partita è ricca di falli ed al 21° l’Atletico con un tiro libero accorcia con Mammano il risultato, 3 a 1. Palla al centro è la Nissa va ancora in rete, siglando il 4-1 con cui si conclude la prima frazione.

Nella ripresa l’Atletico Campobello reagisce d'orgoglio e trova ancora la rete che riapre la gara. Tuttavia, la Nissa è decisa ad affondare i gialloneri campobellesi e nel giro di dieci minuti chiude la pratica con le quattro reti che lasciano il segno sulla giornata. 8-2 il risultato definitivo, al cospetto di una prestazione da dimenticare e che getta nello sconforto Termini e compagni. Mercoledì, nel turno infrasettimanale, i gialloneri saranno chiamati al pronto riscatto nella sfida casalinga contro la formazione palermitana Ad Maiora.

FONTE UFFICIO STAMPA ATLETICO CAMPOBELLO C5

Comentários


bottom of page