Come un sei al SuperEnalotto: Macchitella travolgente
- Alessio Patti
- 2 nov 2017
- Tempo di lettura: 1 min

A Gela, i sogni potrebbero presto materializzarsi. Il Futsal Macchitella, nel giorno di Ognissanti, vince una partita ricca di spunti e colpi di scena, che finisce 10-8, in quel di Canicattì e consegna a Caglià e compagni la sesta vittoria consecutiva. 18 punti e punteggio pieno, come il Catania, nel girone D e il Partinicaudace nel girone A (quest'ultima ha 15 punti su 5 gare ma ha già osservato il suo turno di riposo).
Nel primo tempo i biancorossi sono scesi in campo con grande piglio e determinazione, riuscendo a chiudere la prima frazione di gioco con il risultato netto di 8-2. La forza di questo gruppo è infatti un perentorio approccio alla gara, che porta i biancorossi a straripare già nella prima frazione e a non concedere nulla all'avversario. Nella ripresa i ragazzi di mister La Rosa hanno invece sofferto un calo di concentrazione ed hanno subìto il ritorno dei padroni di casa che sono riusciti ad assottigliare notevolmente lo svantaggio senza però riuscire ad acciuffare il pareggio.
Poker di Caglià, tripletta di Guaia, D'amaro, Casano e Scordio per un'altra giornata da incorniciare. Fermarsi e vietato e con questi ritmi sarà difficile esser ripresi dalle inseguitrici.
Comentarios