top of page

Argyrium, primo largo successo contro il Città di Canicattì

  • Alessio Patti
  • 3 nov 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Con i giovani, si sa, bisogna avere pazienza, ma alla fine i risultati arrivano sempre. I giovani ragazzi dell’Argyrium devono aspettare sei giornate, ma il primo successo arriva e con uno scarto confortante. 8-3 al PalaUrselluzzo contro il Città di Canicattì, confermando la voglia di giocarsi le proprie possibilità fino alla fine e di non mollare di fronte a il momento iniziale di difficoltà.

I granata passano in vantaggio dopo pochi minuti, ma il Città di Canicattì pareggia quasi subito su una sfortunata deviazione da calcio d'angolo. Il pari galvanizza l'Argyrium che diventa devastante e trova in successione tre reti e porta il primo tempo a chiudersi sul 4-2. Nella ripresa, subito 5-2, ma il Canicattì tiene in piedi la gara e accorcia ulteriormente le distanze, siglando il 5-3. I padroni di casa però non vogliono perdere i loro primi tre punti e premono sull'acceleratore, realizzando altri tre gol che valgono l'8-3 finale.

"Finalmente è arrivata la prima vittoria che ci dà morale - dichiara mister Fiorenza - Soprattutto per muovere finalmente la classifica. I ragazzi erano decisi che questa poteva essere la partita della svolta. E cosi è stato, hanno lottato su ogni pallone e hanno raggiunto l’obiettivo di vincere la prima partita".

Comments


bottom of page