top of page

Campobello, nuova vittoria per il rilancio nel segno di Paci

  • Alessio Patti
  • 3 nov 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Una vittoria sofferta, ma meritata per l’Atletico Campobello C5 che in casa supera per 5-2 l'agguerrita formazione palermitana dell'Ad Maiora. Con questi tre punti, i gialloneri mettono fieno in cascina e muovono la classifica generale.

La sfida andata in scena a Tre Torri è stata a dir poco combattuta. Dopo 10' i padroni di casa sbloccano il risultato con Di Bartolo (prima rete stagionale), che riesce a secondo palo a mettere la palla in rete calciata da Incorvaia. Passano altri due minuti e Termini è chiamato agli straordinari con un provvidenziale doppio intervento che lascia la sua porta imbattuta. L'estremo difensore dell’Atletico però non può nulla sulla rete del AD Maiora: è 1-1. Non c'è comunque tempo per rilassarsi: dopo 2' passa ancora in vantaggio l’Atletico con il redivivo Incorvaia, 2 a 1.

Conclusa la prima frazione di gioco in vantaggio, il passaggio negli spogliatoi serve alla formazione palermitana dell’AD Maiora, che nella ripresa pareggia dopo 9', 2 a 2. La partita comincia ad essere bella con azioni e capovolgimenti da una parte all’altra. L’Atletico crea diverse occasioni da rete con Di Bartolo, ma i pali fermano la gioia del gol. Un minuto più tardi Incorvaia ha l'occasione per firmare la sua personale doppietta, ma il portiere avversario respinge. Bisogna attendere fino il 22' per rivedere l’Atletico Campobello in gol, con Paci che torna a segnare e riporta in vantaggio i suoi, 3 a 2. I gialloneri danno un ultimo colpo di reni e con Paci al 26' e con Gravotta al 28’ finalizzano il 5-2 che restituisce un po' di relativa tranquillità alla squadra.

FONTE UFFICIO STAMPA ATLETICO CAMPOBELLO C5

Comentarios


bottom of page