top of page

Studio De Santis, undici reti e splendido primo novembre

  • Alessio Patti
  • 3 nov 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Ritorno alla vittoria per la formazione dello Studio de Santis, che alla sesta giornata centra il ritorno alla vittoria contro il S.Maria Della Dajna. Risultato di 11-2 al termine di una bella gara,veloce, vibrante, intensa ma corretta in campo, con la formazione di casa che parte forte avanti già nei primi minuti di gioco contro la compagine di mister Mosca e che ha giocato a viso aperto per tutta la gara.

I ragazzi del presidente De Santis hanno ben interpretato la gara: vittoria doveva essere e vittoria è stata contro il volitivo S.Maria della Dajna che non merita assolutamente la classifica odierna. Il risultato è contrassegnato dalla tripletta dello scatenato Giorgio Cutrona, dalle doppiette di Giovanni Potenzano (soddisfazione per lui dopo il brutto infortunio), del forte Roberto Restivo, di Francesco La Mantia e Naza Franco.

Ottima la prestazione di tutto il collettivo, a partire da Alessio Tarantino (buona la sua gara e al rientro dalla squalifica), da Giampaolo Cinquemani (Giampaolo uomo di spogliatoio ed eterna giovinezza), Giovanni Potenzano (grande esperienza da vendere), il forte capitan Andrea Brasile, il funambolo Giorgio Cutrona, il gioellino Manfredi De Santis e tutti quanti sono entrati in campo per la causa dello Studio De Santis.

FONTE UFFICIO STAMPA STUDIO DE SANTIS

コメント


bottom of page