top of page

Meta Bricocity, super Dalcin! Ma ad Ostia è solo 2-2

  • Alessio Patti
  • 5 nov 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Dura e complicata. La Meta Bricocity impatta in in pareggio sofferto ma alla fine meritato contro un Lido di Ostia che ha condotto fino a due dal termine. Trasferta romana che appariva ed e' stata insidiosa e tosta complicata e resa difficile da una Meta sicuramente non splendida ma bloccata rispetto alle prime tre vittorie consecutive. Bloccata soprattutto sotto porta dove gli uomini di Samperi soprattutto nella ripresa trovano sulla loro strada un Cerulli in stato di grazia che chiudeva ogni tentativo offensivo alla Meta Bricocity.

Tattica perfetta da parte dei romani abili nella fase difensiva e perfetti nell’intensità. Questo portava al vantaggio di Ostia su rigore grazie a Fred prima del pareggio a metà del primo tempo di Dalcin. Ostia riusciva nel miglior momento della Meta Bricocity a dare una stoccata al cuore di Tornatore che subiva il nuovo vantaggio dei padroni di casa. Nella ripresa come dicevamo un autentico assedio degli uomini di Samperi che sfioravano il pari in moltissime occasioni dilapidando la grande mole di gioco creata. A due dalla fine ancora la stoccata di Dalcin per il meritato pareggio prima dell’assedio finale. Negli ultimi secondi Vega sfiorava il colpo vittoria con Tornatore che a sua volta salvava dalla beffa la Meta Bricocity.

"La serie A2 è un campionato molto difficile – chiosa coach Salvo Samperi - e ogni partita nasconde tante insidie. Abbiamo disputato una buona gara ma non abbiamo concretizzato le tante occasioni create, dispiace tornare a casa con solo 1 punto, lavoreremo ancora di più correggendo gli errori fatti e ci faremo trovare pronti alla partita di venerdì contro il Maritime”.

FONTE UFFICIO STAMPA META BRICOCITY

Comments


bottom of page