top of page

Atletico Campobello, colpaccio sfiorato contro il Gemini futsal

  • Alessio Patti
  • 15 nov 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Un pari che sa di sconfitta per l’Atletico Campobello C5, perché è arrivato quando il match al 10’ dalla fine e sembrava si fosse definitivamente chiuso. I ragazzi di mister Fecondo sabato sono andati vicinissimi alla possibilità di espugnare il Palasport di San Giovanni Gemini nell’incontro valido per la settima giornata del campionato di Serie C2, superando così una diretta concorrente per le zone nobili della classifica.

Il 4-4 finale racchiude una partita emozionante e spettacolare, ricca di capovolgimenti e di grandi giocate. Un pareggio che tutto sommato lascia l’amaro in bocca alla formazione campobellese. L’Atletico sceso in campo al Palasport è totalmente rinvigorito dalla vittoria casalinga contro l'Ad Maiora. Ma la partita fin da subito, si fa in salita grazie al gol di Scrudato che porta in vantaggio i padroni di casa con un destro beffardo. A questo punto l’Atletico reagisce con veemenza e ribalta il risultato in maniera del tutto fulminea con due grandi giocate di Di Bartolo, fra i migliori in campo e autore di una doppietta.

Chiuso il primo tempo in vantaggio per 2 a 1, l’inizio ripresa del Gemini Futsal, è da incubo. Ad andare ancora in rete è l’Atletico Campobello C5 per ben due volte con, Marco Casali e Angelo Paci. La gara sembra essere sotto controllo per i ragazzi di mister Fecondo che cercano di arginare le folate del Gemini. Sul 4 a 1 per l’Atletico Campobello accade l’inverosimile. Il Gemini Futsal attacca a testa bassa e con il portiere di movimento prova a ribaltare il risultato. Mossa che si rivelerà azzeccata, due le reti subite in sequenza. Reti che danno entusiasmo a sangiovannesi, che a questo punto credono nella rimonta. La beffa finale arriva a 5’ dalla fine con un tiro di Romano che pareggia. L’Atletico accusa, si, il colpo, ma a testa bassa nei minuti finali cerca in tutti i modi di portare a casa il risultato. Il forcing finale ospite e sterile e i campobellesi tornano a casa con un punto pensate, sì, ma stretto.

 
 
 

Comentarios


bottom of page