Futsalmercato, è ufficiale, Caglià è un giocatore dell'Atl. Campobello
- Alessio Patti
- 23 nov 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Il primo amore non si scorda mai. Mirko Caglia è un nuovo giocatore dell’Atletico Campobello C5 e ritrova il suo allenatore ai tempi della Pro Gela Enzo Fecondo. Operazione fortemente voluta dal presidente Dino Toledo, definita dal direttore generale Sebastiano Caizza e acconsentita con molta disponibilità dello stesso giocatore.
Caglià è un elemento di grandi capacità offensive: con 24 reti realizzate, ha permesso al Futsal Macchitella di essere primo in classifica in queste prime giornate del campionato di Serie C2. Presentato ieri sera ai compagni, è subito agli ordini di mister Fecondo ed esordirà giorno 2 dicembre in casa contro il Città di Nicosia.
"Sono felice di essere a Campobello di Licata – dichiara Caglià - So che mi aspetta una stagione importante, dove spero di poter dare il mio contributo. Ho trovato una dirigenza giovane, motivata ed allo stesso tempo esperta. Mi sono sentito subito a casa poiché ho ritrovato il mio mister e due dei miei compagni dell’ex Pro Gela, per non parlare dei nuovi compagni che ho visto molto motivati. Adesso testa alle prossime gare. Il "Tre Torri" merita grandi risultati.
FONTE UFFICIO STAMPA ATLETICO CAMPOBELLO
Comentarios