top of page

Atletico Campobello, occasione sprecata e pari che brucia

  • Alessio Patti
  • 26 nov 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

E’ proprio un periodo difficile per i ragazzi dell’Atletico Campobello, che non riescono a lasciare da parte la sfortuna che li perseguita: quattro pali, tre traverse e tanti errori sotto porta che non si erano mai visti. Il pari finale contro il Città di Canicattì è vissuto quindi come una sconfitta e ancora una volta diventa complicato seguire il treno di testa se non si sfodera il giusto cinismo.

Nel primo tempo a prendere in mano la gara è l’Atletico Campobello che detta ritmi e fasi di gioco, ma trova negli avversari una squadra tosta che non molla un centimetro. La gara sembra essere sempre in pugno anche grazie alle diverse trame di gioco. Gli ospiti di mister Enzo Fecondo trovano il vantaggio con il solito Angelo Paci, vero gladiatore di questa gara, che è bravo e mettere in rete un bella palla messa al secondo palo dal giovane Marco Casali. Diverse le occasioni per raddoppiare ma i pali, le traverse e la bravura del portiere ospite negano il doppio vantaggio. La reazione dei canicattinesi non si fa attendere. Quando tutto sembra filare per il meglio un errore difensivo permette al Città di Canicattì di pervenire al pareggio, che galvanizza i locali.

La ripresa delle ostilità comincia con il vento in poppa per i locali che iniziano ad avanzare e con diversi tiri impensieriscono ancora Termini. La reazione dell’Atletico Campobello non si fa attendere ed inizia la maledizione dei pali e delle traverse colpite, che negano la gioia del gol all’onnipresente Di Bartolo. Tante le occasioni di rete che non si concretizzano anche per la bravura del portiere avversario. A questo punto lo scoramento per il gol che non arriva in campo si sente e si nota. Stanchezza, calo fisico, e sfortuna danno vita ad una serie di azioni corali dei locali che vanno a sbattere contro Termini. La partita volge al termine, ancora diverse le occasioni da rete per l’Atletico Campobello non concretizzate al meglio. 1 a 1 il risultato finale, che manda nello sconforto generale i ragazzi di mister Fecondo, per una occasione ancora persa, per la sfortuna e per i troppi errori sotto porta.

FONTE UFFICIO STAMPA ATLETICO CAMPOBELLO C5

Comments


bottom of page