Falcao Futsal Show, Santino Lo Presti: Un onore per noi. Lo sport è in grande crescita
- Alessio Patti
- 1 dic 2017
- Tempo di lettura: 1 min

La Federazione è unita in tutte le sue componenti e, su questo, non c'è assolutamente alcun dubbio. Il Falcao Futsal Show è un'altra occasione per dimostrare la grande forza della nostra regione in ambito nazionale e ribadire la compattezza degli organi che la compongono.
Su tutti, batte questo chiodo il massimo dirigente siciliano, il presidente federale Santino Lo Presti: "E' un onore poter ospitare un evento del genere con un campione di questa portata. Falcao è il più forte giocatore della storia del futsal e sono il primo ad essere felice del suo arrivo. Questo è un altro tassello fondamentale per l'immagine del lavoro che stiamo facendo nella nostra amata regione".
E sul lavoro per il futsal siciliano, Lo Presti non fa giri di parole: "Da un anno a questa parte, con l'avvento di Maximiliano Birchler come delegato regionale, il calcio a 5 ha ricevuto una ventata di freschezza di portata non indifferente. Siamo la terza regione per numero di squadre iscritte in Italia, con un bacino di addetti ai lavori spaventoso. Cresceremo ancora di più perchè c'è tanto che bolle in pentola e siamo un unico blocco che viaggia compatto verso la stessa direzione".
Parole confortanti, quelle del presidente regionale, che sanciscono una posizione ferrea nei confronti del nostro sport.
Comments