top of page

Meta Bricocity, porta imbattuta e secondo successo di fila

  • Alessio Patti
  • 2 dic 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Seconda vittoria consecutiva e ancora secondo posto saldo nelle mani della Meta Bricocity. Troppo importante uscire indenni da Sammichele e altrettanto importante vincere con una prestazione ricca di attenzione. Pressione alta, personalità e soprattutto superiorità nell’espressione della qualità sul campo.

Uno 0-4 netto con cui la Meta Bricocity ha liquidato Sammichele seppur privo ormai di giocatori importanti. Ma guai a sottovalutare la vittoria dei puntesi per caparbietà e voglia e soprattutto con un trascinatore unico il capitano Carmelo Musumeci. Con un Musumeci in stato di grazia tutto è stato più facile sia nel vantaggio iniziale, sia nel trascinare la squadra anche al raddoppio di Sanchez tornato al gol. Nella ripresa una sola squadra in campo, con Sammichele ostico solo nel difendere la propria porta. La Meta Bricocity con pazienza è riuscita a triplicare e poi chiudere il match ancora con il double Musumeci bravo a chiudere lo score personale con una tripletta. Reti che rilanciano la Meta Bricocity nonostante il nervosismo di una gara che ha visto tre gialli tra i puntesi Tornatore, Schacker e Sanchez. Tre punti fondamentali per tenere il passo, per continuare il percorso della strada intrapresa e per affrontare con voglia e dedizione la prossima sfida contro la terza forza del girone Ciampino.

"Abbiamo disputato una partita intelligente contro un avversario ben organizzato che ha difeso molto bene nella propria metà campo - dichiara mister Samperi a fine gara - Siamo stati bravi a concedere poco e a restare concentrati per tutta la gara. Complimenti ai ragazzi per l'atteggiamento e la voglia che hanno messo in campo per i 40 minuti. Adesso è importante dare continuità a quanto fatto, allenandoci bene per essere pronti alla difficile sfida di sabato contro il Ciampino, terza in classifica. Sono contento anche per l'esordio di Lo Cicero e Musumeci Gaetano, che stanno crescendo tanto e oggi si sono fatti trovare pronti".

FONTE UFFICIO STAMPA META BRICOCITY

Comments


bottom of page