top of page

Argyrium, vittoria nello scontro diretto e ossigeno per la classifica

  • Alessio Patti
  • 3 dic 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Altro scontro diretto e altra vittoria fondamentale per la classifica. L'Argyrium soffre ma porta a casa tre punti importanti per il prosieguo del campionato, vincendo per 4-3 sullo Sporting Soccer. La graduatoria, adesso, per la prima volta, vede i bianco-granata fuori dalla zona rossa. Partita delicata quella andata in scena al PalaUrselluzzo, i giovani agirini sono privi dei due senatori Di Gaudio e Tuttobene, ma chi va in campo di certo non sfigura. Anzi dimostra coraggio e determinazione.

In campo con ben due classe 2000, il portiere Buttitta e il centrale Nasca due veri protagonisti della partita, che non fanno rimpiangere gli assenti, il primo con parate e interventi decisivi e il secondo andando addirittura in gol con il momentaneo 2-1. Partita tiratissima che vede sempre l'Argyrium in vantaggio ma sempre raggiunta sul pareggio fino al gol decisivo segnato a metà secondo tempo da Scardilli. Ospiti che tentano il tutto per tutto con il portiere di movimento che però non scalfisce la difesa agirina.

Risultato finale 4-3, classifica che inizia a sorridere ai giovani biancogranata e che adesso osserveranno il turno di riposo. Soddisfatto a fine partita mister Fiorenza che si complimenta con i suoi per l'approccio che hanno avuto per tutta la partita non facendo pesare le assenze, ma reagendo da grande squadra a ogni gol subito. Adesso con quattro squadre alle spalle i ragazzi avranno meno pressione e si potrà lavorare meglio e giocare più sereni le prossime partite.

Comentarios


bottom of page