top of page

Big match in Serie A2: il Ciampino vuole raggiungere...la Meta

  • Alessio Patti
  • 6 dic 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

La Meta è sempre sul pezzo e non importa quale sia la classifica. La concentrazione è massima e la voglia di non fermarsi infinita. Vuole assolutamente continuare sulla strada maestra della vittoria la Meta Bricocity, dopo le due vittorie consecutive contro Noicattaro e Sammichele.

Aver ritrovato la freschezza delle prime giornate e soprattutto i gol pesanti di Carmelo Musumeci sono segnali importanti, insieme alla crescita di giocatori come Amoedo e Sanchez. La sicurezza di giocatori come Dalcin, Vega, Schacker e Messina fa il resto e l'obiettivo tris, sabato alle ore 16 al Polivalente, contro Ciampino sembra un imperativo da non sbagliare.

Gara dura e difficile con i romani che inseguono il secondo posto dei puntesi e vorrebbero accorciare le distanze. In casa però la Meta Bricocity non vuole lasciare spazio a cali di rendimento e soprattutto anche l'ultimo allenamento ha mostrato segnali ottimi sono il punto di vista atletico. Il lavoro di Zuppardo e Castello comincia ad assumere maggiore esplosività nelle gambe dei giocatori tutti ad oggi abili e arruolabili.

FONTE UFFICIO STAMPA META BRICOCITY

留言


bottom of page