top of page

Bagheria, super prestazione ad Agrigento

  • redazione
  • 18 dic 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Grande impresa del Bagheria Città delle Ville che espugna lo Sport Village battendo l’Akragas per 5-2. I ragazzi di mister Tripoli hanno sfoderato una prestazione maiuscola contro una squadra non facile da affrontare. Nei primi minuti, però, la gara è subito in salita, per mano di Incorvaia e Cinici che mettono sotto i bagheresi per 2-0. I nerazzurri non si fanno intimorire e cercano di recuperare lo svantaggio iniziale: Moncada accorcia immediatamente le distanze. Il gol dà più carica al Bagheria che sembra aver preso il pallino del gioco, concedendo ben poco all’Akragas che allo scadere del primo tempo subisce il gol del pareggio con Pisciotta.

Nella ripresa, si spacca la partita: al minuto 10 arriva il gol che gela tutto il palazzetto, con l’ex di turno Davide Cottone che realizza il 2-3 con una splendida azione corale. Prova a tornare in gara la formazione di mister Castiglione con grande fatica, dall’altra parte invece il Bagheria continua a macinare grande futsal sfiorando il quarto gol con Leto che trova solamente il palo. Tuttavia, bisogna aspettare solamente l'azione successiva per Leto, che si incarica del tiro libero che consente alla sua squadra di portare il vantaggio più al sicuro. Nel finale, arriva anche il gol di Puleo, che torna a segnare festeggiato da tutta la panchina.

“Vittoria fondamentale per il nostro cammino in un campo molto difficile ed al cospetto di una squadra forte - dichiara il tecnico Tripoli a fine gara - Un successo che ci permette di restare attaccati al treno del primo posto e giocarci in estrema serenità lo scontro diretto di sabato prossimo. Sono molto contento per i miei ragazzi, so quanto lavorano e quanto ci tenevano ad ottenere questa vittoria.”

FONTE UFFICIO STAMPA BAGHERIA CDV

 
 
 

Commentaires


bottom of page