Il Campobello si ferma a San Cataldo, la vetta scappa di nuovo
- Alessio Patti
- 28 gen 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Un Atletico Campobello sprecone e sfortunato gioca un’altra grande partita, ma esce sconfitto dal campo di San Cataldo. I campobellesi infatti sono stati sconfitti 3-2 in casa della Vigor San Cataldo, vedendo la classifica complicarsi. E’ stata una partita incerta fino alla fine, con continui ribaltoni nel risultato e giocata a viso aperto da entrambe le parti.
Padroni di casa per primi in vantaggio, con l’1-0 realizzato all’11’ dopo una costante pressione iniziale. L’Atletico Campobello, però non ci sta, si fa subito sotto per cercare di raggiungere il pareggio. Ci riesce in breve tempo a pareggiare grazie a Di Bartolo, bravo a trovare l’1-1 da posizione defilata. Al 26’ arriva il sorpasso della Vigor che sigla il 2-1. L’Atletico Campobello C5 non ci sta e vuole arrivare subito al pareggio prima del temine della prima frazione di gioco, ma prima il palo e poi la traversa negano la gioia del gol ai campobellesi.
La seconda frazione di gioco inizia con ancora la Vigor ad andare in rete, grazie ad una bella azione, conclusa altrettanto bene. Non finiva qui, perché i ragazzi di mister Fecondo provano il tutto per tutto, anche il portiere di movimento e tra il 46’ e il 48’ riuscivano ad accorciare le distanze, portandosi sul 3-2. L’Atletico crede nella rimonda, ma il fischio finale decreta la vittoria finale della Vigor.
“Dispiace aver perso così – ha detto il presidente Dino Toledo - perché siamo stati in partita fino alla fine. Probabilmente abbiamo commesso qualche errore di troppo e questo ci ha penalizzati, perché non avremmo meritato di uscire sconfitti. La sconfitta comunque ci può stare, ma da adesso in poi spero che faremo tesoro una volta per tutte dei nostri errori".
FONTE UFFICIO STAMPA ATL. CAMPOBELLO C5
Comments