top of page

Derby di Gela, pari che sta stretto alla capolista

  • Alessio Patti
  • 4 feb 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Per il Macchitella, arriva un altro mezzo passo falso. Il derby di Gela finisce con un pareggio. Grande gara di entrambe le compagini, che devono a ccontentarsi di un pari che forse non serve a nessuno.

A pochi minuti dal fischio d'inizio lo Sporting Soccer trova il vantaggio con una bella verticalizzazione. Il Futsal Macchitella sembra subire il colpo ma si porta avanti con grinta e determinazione fino ad arrivare alla rete del pareggio con Morteo. Il primo tempo finisce con il risultato di 1-1. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti trovano subito il nuovo vantaggio su calcio di punizione. Nei minuti successivi il quintetto allenato da La Rosa colleziona tantissime palle gol senza però riuscire a conquistare il pareggio. Dopo un lungo predominio territoriale, però, i biancorossi trovano il gol del definitivo 2-2 con Infurna negli insoliti panni di portiere di movimento. Ancora un risultato positivo dunque per il Futsal Macchitella che mantiene la testa della classifica.

“Oggi mi sono divertito - dice il tecnico dello Sporting Soccer Ministeri - Faccio i complimenti ai miei ragazzi e ai ragazzi del Macchitella, ai quali auguro di vincere il campionato. Da due mesi siamo al top e ora arrivano i risultati. Lo avevo detto anche all’inizio che il nostro obiettivo era la salvezza e dobbiamo continuare a lavorare. Il pari di oggi è giusto è ci da morale".

Commentaires


bottom of page