top of page

Mistral, una grande prova per far cadere la capolista Grazia

  • Alessio Patti
  • 4 mar 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Mistral da 10 e lode. Ieri, è arrivata la decima vittoria consecutiva casalinga per il Mistral e niente meno che contro il Grazia Pantelleria, capolista del girone, adesso avvicinato a sole cinque lunghezze.

Grande equilibrio in campo nelle prime fasi dell'incontro, i giovani panteschi dimostrano di essere squadra quadrata e si difendono con ordine ma i ragazzi carinesi in casa hanno una marcia in più e dopo una pericolosa incursione di capitan Piscitelli, stoppata dal portiere ospite, è proprio il capitano a portare in vantaggio il Mistral, imbeccato magnificamente da Brunetto. Reagisce il Grazia che pareggia i conti sfruttando la superiorità numerica determinata dalla severa espulsione di Finazzo dal direttore di gara Godino. La prima frazione si chiude in parità.

Nel secondo tempo si assiste veramente ad un bell'incontro, le prime due delle classe si affrontano a viso aperto ma anche tatticamente c'è molta attenzione, ed a metà ripresa arriva il gol che cambia gli equilibri: difesa schierata al limite dell'area degli ospiti, veloce scambio Brunetto-La Corte con Brunetto che fa esplodere di gioia il pubblico carinese. Il Grazia alla ricerca del pareggio si sbilancia e in contropiede ancora uno straordinario Brunetto serve a Piscitelli la palla per il 3-1. C'è solo il tempo per il Pantelleria di realizzare la seconda rete, poi il triplice fischio sancisce la fine della gara. Campionato riaperto?

FONTE MISTRA MEETING CARINI

Comments


bottom of page