top of page

Argyrium, l'ultimo posto si allontana e arriva un altro scontro diretto

  • Alessio Patti
  • 12 mar 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

L'Argyrium c'è, è vivo e non ha intenzione di mollare neanche un millimetro. In due giornate con altrettante vittorie lascia l'ultimo posto e si candida a un finale di stagione intenso ma non da fanalino di coda.

Dopo la vittoria di sabato scorso, con sorpasso ai danni proprio del Gagliano, la striscia positiva continua e arriva la seconda vittoria consecutiva ai danni di un Concordia ormai in una posizione di classifica molto tranquilla.

La gara, però, non inizia nel migliore dei modi per i granata. Il Concordia, infatti, segna dopo appena cinquanta secondi, ma la determinazione e la rabbia dei padroni di casa escono fuori: i granata ribaltano subito il risultato, per poi subire nuovamente il pareggio agrigentino. La gara si accende e l'Argyrium accelera, trovando altre due reti e passando sul doppio vantaggio, chiudendo la prima frazione sul 4-2.

Inizio ripresa a senso unico: i ragazzi allenati da mister Fiorenza la portano in pochi minuti sul 7-2, non concedendo più niente agli ospiti, che solo nei minuti di recupero rendono meno amaro il boccone digerito, segnando il 7-3. L'Argyrium vince e si porta in quartultima posizione, scavalcando in un sol colpo due squadre, allontanando l'ultimo posto di ben 5 punti e avvicinandosi di un punto al prossimo avversario, lo Sporting Soccer, la cui vittoria potrebbe dare una svolta quasi definitiva a questo campionato.

FONTE ARGYRIUM

Comentários


bottom of page