Campobello, i playoff sono al sicuro e i sogni continuano a prendere forma
- Alessio Patti
- 19 mar 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Missione compiuta. L’Atletico Campobello allunga la serie di vittorie consecutive, ben cinque, e resta al saldamente in zona playoff distaccando di ben otto punti l’inseguitrice Futsal Canicattì. I gialloneri espugnano, infatti, con pieno merito il Città di Nicosia con il punteggio di 10 a 4 rispondendo, così, ai successi delle altre squadre che lottano per i posti alti della classifica. Successo fondamentale, questo a Nicosia contro la formazione locale, costruito con molta umiltà in un campo di dimensioni al limite del regolamento che ha, in parte, condizionato la fluidità del gioco della formazione campobellese.
L’Atletico Campobello, si presenta privo dell’infortunato Angelo Paci, impiega qualche minuto per prendere confidenza con il fondo sintetico del campo. Infatti a passare in vantaggio sono i padroni di casa. Passano pochi minuti Mirko Caglià pareggia di forza il risultato, 1 a 1. Il raddoppio arriva dopo cinque minuti con una conclusione del redivivo Calogero Ciuni, tornato nella forma migliore di sempre. Il Nicosia è sempre vivo e pareggia ancora, 2 a 2. Ritmo intenso della formazione di mister Fecondo, è ancora Caglià ad andare in rete. Passano due minuti e l’Atletico allunga il passo ancora con Ciuni, 4 a 2.
Finito il primo tempo, in avvio di ripresa prima Di Bartolo ed ancora Ciuni, portano subito l’Atletico sul 6 a 2. Il Nicosia reagisce ed accorcia le distanze, 6 a 3. Fasi alterne fino all’ottavo quando l’indomabile Ciuni colpisce ancora, 7 a 4. A chiudere definitivamente i conti, e portare l’Atletico Campobello ci pensa Di Bartolo che con due gol finali sancisce il risaltato sul 10 a 4. Poi nulla di importante fino a triplice fischio finale che consente ai gialloneri di archiviare positivamente anche questa ennesima finale.
FONTE ATLETICO CAMPOBELLO C5
Comments