top of page

Campobello, tutto pronto per i playoff: si va in casa della Vigor

  • Alessio Patti
  • 2 mag 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

E’ la Vigor San Cataldo l’avversario dell’Atletico Campobello C5, nella semifinale playoff del campionato di serie “C2” girone B. L’Atletico Campobello C5 crede ancora nel miracolo promozione e cercherà in qualsiasi modo di vincere questa gara per poi arrivare alla finale che da l’accesso diretto alla C1. L’incontro si disputerà sabato 12 maggio al “PALAMAIRA” di San Cataldo, con inizio ore 16.00.

“Cercheremo di arrivare a questa gara – dichiara l’allenatore Vincenzo Fecondo – nella migliore forma possibile, consapevoli di dovere affrontare un bella squadra ma anche sicuri delle nostre potenzialità. I risultati conseguiti fino ad ora – continua l’allenatore – sono davvero straordinari raggiunti con un gruppo di giocatori fantastici ed all’altezza della situazione. Essere giunti, al mio primo anno in questa società sportiva, a questo appuntamento importante, per noi tutti, è motivo di grande soddisfazione e di grande orgoglio, ma è anche il coronamento di un anno di lavoro serio e programmatico che assieme ai ragazzi ci eravamo prefissati. Certo tutto ciò non ci deve montare la testa ma bensì debba essere da sprono per continuare a lavorare sodo per raggiungere la promozione in serie C1. Sono sicuro che i miei ragazzi sapranno interpretare nel giusto modo la gara per potere portare a casa il risultato finale. Certo la Vigor - continua mister Fecondo - ha un ottimo collettivo, ma noi siamo consapevoli di essere una squadra che quando riusciamo ad esprimere il nostro gioco, non c’è ne per nessuno”.

“Sarà una partita difficilissima e molto insidiosa – dichiara il capitano Michele Termini – e giocare fuori casa lo è ancor di più. Mi aspetto quel giorno, una presenza massiccia di campobellesi a seguito della squadra, con la speranza che il loro incitamento ci permetta di entrare in campo con lo spirito giusto per fare nostra la partita. Noi faremo di tutto per portare a casa la vittoria e proseguire la nostra corsa verso la serie C1”.

FONTE UFFICIO STAMPA ATLETICO CAMAPOBELLO C5


Comments


bottom of page