Calatini femminile, colpo Polizzi per puntare in alto
- Redazione
- 17 set 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo le conferme in casa Calatini C5 Femminile, arriva Verdiana Polizzi, giovane e talentuosa giocatrice siciliana, con esperienza in A2 tra le fila di Futsal Rionero, Vittoria Sporting Futsal e Olympia Zafferana. La giovane calciatrice ha sposato con entusiasmo il progetto dei Calatini C5.

Laterale classe ’96 di Acate (RG), è stata indiscussa protagonista della fantastica stagione 2014/2015 della Vittoria Sporting Futsal, conclusasi con la doppia vittoria di Campionato e Coppa Italia e conseguente approdo in Serie A. Dopo una stagione all’Olimpya Zafferana, con la quale ha disputato lo scorso campionato di Serie A, oggi a approda a Caltagirone agli ordini di Mister Pedi. Il DS Floridia è certo che Polizzi saprà subito integrarsi nello scacchiere biancorosso. ”Questo è il primo anno che la società si presenta in questo difficile campionato regionale femminile e non vogliamo essere inferiori a nessuno“.
Le prime parole della giocatrice: "Ho abbracciato il progetto di questa nuova giovane società con tanto entusiasmo. Mi auguro quest'anno di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati nonostante siamo una squadra nuova in una categoria importante. Ringrazio il presidente per la disponibilità e di aver creduto in me. Faremo bene".
FONTE I CALATINI C5
Comments