Campobello, una grande ripresa non basta. Il Monreale vince
- Redazione
- 8 ott 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Una sconfitta con onore, giunta al cospetto di una buona squadra, il Monreale C5. Un primo tempo regalato da parte dei giocatori di mister Fecondo, che sono sembrati distratti e disattenti. L’Atletico Campobello, sceso in campo privo di Cinici squalificato, Paci assente e con Caglià non al cento per cento, non è riuscito a mettere sotto il Monreale. Un primo tempo che si conclude con il punteggio di 3 a 0 non fa ben sperare per la formazione di mister Fecondo. La ripresa comincia nel migliore dei modi per l’Atletico Campobello che al 1’ usufruisce di un calcio di rigore trasformato da Caglià. E’ tutta un’altra partita. mister Fecondo rischia il tutto per tutto e schiera il quinto di movimento. Il rischio è tanto e al 13’, ancora il Monreale C5 allunga il passo, 4 a 1. Ma i ragazzi di casa non si arrendono, credono nella rimonta e con Gravotta e Cani, si portano sul 4-3. Gli ultimi minuti, sono al cardiopalmo. L’Atletico ancora con il portiere di movimento crea occasioni ma il Monreale C5 rintanato si difende bene. Anche il palo colpito da Caglià, quasi allo scadere, sancisce il risultato finale. La rimonta per l’Atletico Campobello C5 si ferma con il triplice fischio finale. La delusione è tanta nei volti dei giocatori e dirigenti per il risultato.

“La sconfitta ci sta tutta e ce la siamo meritata. Forse - dichiara mister Fecondo – la vittoria esterna di Marsala ha rilassato troppo la squadra. Se si voglio raggiungere dei traguardi bisogna affrontare ogni partita sempre con la giusta concentrazione e con la voglia di lottare su ogni pallone senza concedersi distrazioni”.
“Non bisogna fare drammi – dichiara il direttore generale Sebastiano Caizza – analizzeremo tutti assieme questa sconfitta per correggere gli errori commessi. Inizia un’altra settimana e questa sconfitta farà parte del passato".
FONTE ATLETICA CAMPOBELLO C5
Comments