Bagheria, ecco il primo colpo: missione Serie B iniziata
- Alessio Patti
- 21 lug 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Tutti aspettavano con ansia ed ecco che arrivano finalmente i primi movimenti di mercato del Bagheria Città delle Ville Calcio a 5. La società ha confermato il portiere Francesco Lo Piparo e il capitano Marco Pisciotta, ma la notizia più succulenta è l’ingaggio di Davide Cottone, proveniente dall'Akragas Futsal. Quello di Cottone si tratta di un ritorno, visto che già in passato aveva vestito la maglia del Sant'Isidoro, che adesso porta il nome appunto di Bagheria Città delle Ville.
“Sono contentissimo di tornare a giocare qui - dichiara Cottone - Obbiettivo? Ovviamente la promozione in Serie B”
Non solo Cottone, ma anche Lo Piparo e Pisciotta hanno da dire la loro sul nuovo anno: "Sono felice di aver confermato la mia presenza in questa nuova realtà - dice Lo Piparo - La mia scelta nasce dal fatto che vedo in questo nuovo progetto un punto da cui ripartire. Io credo che quei valori che hanno caratterizzato il Sant'Isidoro sono un po' spariti, ma oggi possono essere ritrovati nel nuovo Bagheria". Parla anche Pisciotta: "Sono contento di far nuovamente parte del gruppo - asserisce dopo il rinnovo - E’ cambiato solo il nome, ma quello che contraddistingue questo gruppo non si può mai cambiare. Sarà un campionato difficile, ma vogliamo raggiungere gli obbiettivi che abbiamo prefissato insieme al mister e alla società”.
Il Bagheria Città delle Ville Calcio a 5 ha iniziato i lavori di costruzione della squadra. Incombe il mese di Agosto, ma la società non conosce la parola “vacanze”.
Comments