Bagheria, altro bis di conferme
- Alessio Patti
- 27 lug 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo le conferme di Lo Piparo e Pisciotta e l’arrivo di Davide Cottone dall’Akragas, il presidente Scardina ufficializza la permanenza nel Bagheria Città delle Ville Calcio a 5 di Nino Cascino e Anthony Puleo.
Cascino, con i suoi gol, è stato una delle note positive della scorsa stagione del Sant’Isidoro, nonostante la retrocessione in C1, e ha tanta voglia di riscattare la deludente annata: “Sarebbe scontato ripetere che per me il Sant'Isidoro, ora Bagheria Città delle Ville, è la mia casa - dichiara Cascino - Quest'anno l'obiettivo è riprenderci la serie B ed io ce la metterò tutta. Ringrazio il direttore Fabio Bartolone per essermi stato sempre vicino e far si che la mia trattativa si chiudesse il prima possibile, cosi come Riccardo Scardina e Rosario Vadalà”.
L’infortunio lo ha tenuto ai box per un anno intero e la sua assenza si è sentita tantissimo, ma Anthony Puleo ha superato tutti i problemi ed è pronto per riprendersi il Bagheria Città delle Ville Calcio a 5: “Sono molto contento del gruppo che si è creato e sono entusiasta di tornare a Bagheria. Non vedo l'ora di tornare a giocare con i miei compagni per prenderci quello che meritiamo. Mi sento come un ragazzino al primo giorno di scuola”.
Kommentare