Città delle Ville, mister Tripoli: «Bagheria, ti innamorerai di noi»
- Alessio Patti
- 29 ago 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Finalmente può prendere il via la stagione 2017/2018 per la formazione di calcio a 5 del Bagheria Città delle Ville. Ieri sera, presso il centro sportivo di San Marco, si è radunato tutto il gruppo agli ordini del nuovo allenatore Carmelo Tripoli. Tutti presenti al primo allenamento della stagione dove si respirava un’aria di grande entusiasmo e positività.
“Adesso è arrivato il momento di far parlare il campo” esordisce così mister Tripoli, dopo aver guidato il primo allenamento del Bagheria calcio a 5. “Sono contento di quello che si sta creando. Pian piano riprenderemo la forma, ma già da un paio di settimane i ragazzi hanno avuto un programma personalizzato in modo tale da partire subito forte. Ci auguriamo di fare un bel campionato e di rispettare le premesse e gli obiettivi della società. La rosa? - continua il tecnico - Sono soddisfatto del gruppo che ho. Quando sono arrivato ho subito chiesto alla società di confermare il blocco dello scorso anno e così è stato. Abbiamo aggiunto un tassello di qualità come Davide Cottone che a mio avviso darà un grosso contributo.”
Infine mister Tripoli lancia un appello ai tifosi “Abbiamo bisogno di loro, quest’anno parte una nuova avventura, cercheremo di portare in alto il nome di questa città e soprattutto faremo innamorare i bagheresi del futsal. Vogliamo portare tanta gente al palazzetto, garantiremo sempre sacrificio e suderemo la maglia come non abbiamo mai fatto. Vogliamo che il bagherese sia orgoglioso di noi”.
Comentários