Un nuovo tecnico per la Peloritana
- Alessio Patti
- 1 set 2017
- Tempo di lettura: 1 min

La Peloritana è pronta a ripartire più veloce di prima. Dopo le conferme e i nuovi arrivi è ufficiale anche il nome del nuovo tecnico. Sarà Arturo Carciotto il nuovo allenatore dei giallorossi e ad annunciarlo è proprio il presidente Sebastiano D'Urso: "Abbiamo affidato la squadra ad un allenatore giovane e preparato che ha sposato il nostro progetto con grande entusiasmo - dichiara il massimo dirigente messinese - Il nostro roster ha una età media abbastanza bassa, e sotto la guida di mister Carciotto non potrà che fare bene".
Queste le parole del presidente Sebastiano D'Urso in occasione dell'accordo siglato con il neoallenatore. Carciotto, da parte sua, si é dichiarato soddisfatto: "Sono contento che la scelta della società sia ricaduta su di me, e da parte mia posso garantire il massimo impegno per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, nonostante le insidie di un campionato impegnativo come quello della Serie C1".
La società ha comunicato che la preparazione, in vista del prossimo torneo, avrà inizio il 21 Agosto presso i campi della cittadella universitaria, all'Annunziata.
FONTE UFFICIO STAMPA SPORT CLUB PELORITANA
Comments