Serie C1, calendari divulgati: ecco dove esordiranno le squadre
- Alessio Patti
- 5 set 2017
- Tempo di lettura: 1 min

La Lega ha ufficializzato il calendario dei due gironi di Serie C1 dell'imminente stagione. Non poteva che trattarsi di una delle notizie più attese del mese e, con l'imminente Coppa Italia, le squadre adesso sanno anche l'avversario di sabato 30 settembre.
Nel girone A l'Akragas Futsal ospita la matricola Palermo Futsal, che intrisa di giovani andrà a dare battaglia in quel di Agrigento cercando di mettere i bastoni tra le ruote ad una delle favorite. Esordio casalingo anche per la Mabbonath, che ospiterà il Villaurea, mentre il Bagheria e il Cus Palermo cominceranno lontano dalle mura amiche, rispettivamente nei difficili campi di Marsala e Alcamo. Riposerà la Gear Sport di Piazza Armerina, nell'unico dei due gironi con numero dispari di squadre. Completano il quadro del primo turno Città di Leonforte - Villaurea ed Enna Calcio - Palermo C5.
nel girone B, invece, il primo campionato regionale dopo oltre vent'anni dell'Augusta comincia al PalaJonio e sarà uno scontro diretto: arriva infatti il Meriven di mister Campo, ben quotato ai nastri di partenza. L'Arcobaleno Ispica di mister Mittelmann ospiterà i giallorossi della Peloritana, così come lo Sporting Catania riceverà al PalaNitta il Villasmundo. Esordio esterno, infine, per Leontinoi e Futsal Mascalucia, che faranno visita a Pgs Luce e Mortellito per la ricerca dei primi tre punti esterni. A chiudere il tabellone sono Kamarina - Città di Oliveri e Acireale - Madonnina Belpasso.
Comments