top of page

Leonforte, parla il presidente: «Serie B? Un giorno chissà...»

  • Giovanni De Santis
  • 8 set 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Squadra giovane, già forte, ricca di qualità e con una società seria alle spalle. Questo è tanto altro è il Città di Leonforte del presidente Ipsale, che ai nostri microfoni ha fatto il punto della stagione che verrà: “Siamo contenti della squadra costruita – dichiara Salvatore Ipsale – L’organico è stato riconfermato all’80% e abbiamo in più aggiunto giovani di qualità e quindi arricchito ulteriormente il roster. Siamo convinti di poterci giocare bene le nostre carte”.

Ma quali carte? Quali sono gli obbiettivi del Città di Leonforte? “Ovviamente una tranquilla salvezza, senza patemi, come lo scorso anno – continua il presidente – Consci del sesto posto rimediato ad aprile, sappiamo che sarà possibile raggiungere tale obbiettivo il prima possibile. Poi si vedrà”.

Proprio in virtù del piazzamento di aprile 2017, doverosa era anche una battuta sulla Serie B: “E’ chiaro che ci abbiamo pensato – ammette il presidente biancoverde – ma è altrettanto ovvio che non è un obbiettivo alla nostra portata per questioni logistiche. La Serie B prevede l’obbligo del palazzetto e di una struttura l chiuso imponente che la nostra cittadina non possiede. Allo stato attuale sembra davvero improbabile per adesso tentare il salto di categoria, che se dovesse arriva non avrebbe possibilità di attuazione in un luogo idoneo. Non smetteremo di sognare comunque e attendiamo con pazienza il giorno in cui le cose potranno cambiare”.

留言


bottom of page