Bagheria sontuoso contro il Palermo Futsal, è 6-1
- Alessio Patti
- 18 set 2017
- Tempo di lettura: 2 min

Buona la prima per il Bagheria Calcio a 5 che in Coppa Italia si aggiudica la vittoria per 6-1 contro il Palermo Futsal Eightyniners.
Mister Tripoli lancia il quintetto iniziale formato da Lo Piparo, Di Carlo, Piazza, Pisciotta e Cottone. Pronti e via ed è la squadra di mister Del Bosco a far girare il pallone con la squadra nerazzurra in fase di attesa. Il compito dell’1-0 lo ottempera però il capitano Pisciotta che salta il portiere avversario e sblocca la gara. La gara è già in discesa e Cascino sigla il gol del 2-0. Aumenta il forcing del Bagheria e il Palermo Futsal fatica ad uscire. E’un assedio della squadra del patron Vadalà che cala il tris con Moncada che in un azione confusionaria mette a sigillo il 3-0. Con il vantaggio in cassaforte i ragazzi di Tripoli calano il ritmo, forse anche un po’ troppo perché un’incertezza difensiva bagherese consente agli avversari di accorciare le distanze e riaprire la gara sul 3-1. Con questo parziale si conclude il primo tempo.
Nel secondo tempo, tutti i riflettori vengono puntati su Pisciotta che nel giro di pochi minuti realizza altri due gol, prima su assist di Di Carlo e poi con un’altra giocata delle sue che gli permette di portare la sua squadra sul 5-1. Il Palermo Futsal prova a mischiare le carte cercando di perforare la linea difensiva impegnando spesso e volentieri il portiere Omar Renda che risponde positivamente, ma Vincenzo Di Carlo chiude ogni speranza e con una gran galoppata sulla fascia batte il portiere avversario, complice anche la deviazione di un difensore dell’Eightyniners, e realizza il 6-1. Primato in classifica nel suo triangolare e qualificazione agli ottavi ipotecata. Adesso serve solo un piccolo sforzo nell'ultimo turno contro il Villaurea.
FONTE UFFICIO STAMPA BAGHERIA CITTA' DELLE VILLE CALCIO A 5
Commentaires