top of page

Akragas, esordio in arrivo. Il Palermo Futsal scalpita

  • Alessio Patti
  • 28 set 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Ci siamo! L'Akragas entra nel vivo della sua stagione. L'esordio è alle porte e gli obiettivi sono chiari. Non rimane altro da fare che scendere in campo e battere l'avversario. Quest'ultimo sarà il Palermo Futsal di mister Del Bosco e per la squadra akragantina sarà una gara tutt'altro che facile, contro un avversario giovane e sfrontato, che arriva nella Città dei Templi in cerca del colpaccio.

"L’obiettivo è dichiarato, portare a casa i 3 punti ed iniziare al meglio il campionato" ha dichiarato il presidente Paradisi "Iniziare bene la regular season è molto importante per noi, continua e sono sicuro che i miei ragazzi faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Sono molto soddisfatto - aggiunge - di quando fatto dalla squadra nel quadrangolare di Coppa Italia, ho visto un bel gioco ed una manovra fluida, il lavoro del mister e del suo staff è stato pressoché perfetto".

Partita quella con i giallo blù palermitani, che vede il roster della Valle dei Templi pressoché al completo, essendo rientrato nel gruppo anche Emanuele Cinici, che scalpita per il debutto in maglia bianco azzurra.

Appuntamento pertanto a sabato 30 Settembre 2017 presso lo Sport Village Bellavia alle ore 17, per iniziare bene un C1 da sogno.

Comments


bottom of page