top of page

Akragas ok, Villaurea battuto al PalaDonBosco

  • Alessio Patti
  • 9 ott 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Anche la prima trasferta stagionale dell’Akragas Futsal si trasforma in un trionfo per i ragazzi di Agrigento che sconfiggono con un netto 6-1 i palermitani del Villaurea di mister Lo Piccolo.

Un’ottima prestazione corale dei giganti di Agrigento che mettono subito aggressività al PalaDonBosco, schiacciando letteralmente gli avversari in una morsa che lascia poche speranze alle velleità del roster palermitano.

Nel primo tempo, bastano quindici minuti per chiudere la partita: sarà Colore (assist di Mosca) prima e poi Sutera Sardo a chiudere il match nella prima frazione, con la terza rete che arriva grazie a Brasile al 24° minuto.

Alla ripresa è ancora grande futsal per l’Akragas che trova altre tre reti con Hamici, Brasile e Incorvaia. A rendere mano amara la sconfitta la rete direttamente su punizione di Guarino nel recupero.

In allegato link con corredo fotografico a cura di Giuseppe Greco: http://www.scrivolibero.it/akragas-futsal-mattatore-contro-il-villaurea-sei-reti-e-seconda-vittoria-in-campionato-foto/

FONTE UFFICIO STAMPA AKRAGAS FUTSAL

Comments


bottom of page