top of page

Serie C1, cosa riserva la terza giornata?

  • Lorenzo De Martino
  • 14 ott 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

La serie C1 non si ferma mai. Tutto è pronto per trasmettere emozioni anche questa settimana, in cui si svolgerà una terza giornata di fuoco, con scontri tra squadre al vertice e squadre partite male, che hanno urgente bisogno di punti.

Nel girone A occhi puntati sulla sfida tra Akragas e Palermo C5, con entrambe le squadre a punteggio pieno, ma con la prima che avrà il vantaggio di giocare davanti ai propri tifosi. Partita facile sulla carta quella del Mabbonath, che si ritrova a quota 6 punti ed affronta tra le mura amiche, una delle squadre ancora a quota 0, ovvero il Villaurea. Il C.U.S Palermo, attuale capolista per differenza reti, è pronta a partire per una trasferta tutt'altro che semplice, in cui affronterà il Leonforte per cercare di restare a punteggio pieno. Per quanto riguarda le partite tra i piani bassi, troviamo: l'Enna, ancora a quota zero punti, che giocherà davanti ai propri tifosi, in una gara in cui non può assolutamente fallire, contro lo Sporting Alcamo, anch'essa bisognosa di punti. Altro confronto interessante, quello che vedrà affrontare il Marsala, ancora quota un punto, nonostante sia una delle possibili sorprese di questa serie C1, contro il Palermo Futsal. Stessa situazione avviene tra Gear Sport, che si ritrova con il turno di riposo già effettutato, la quale si scontrerà in casa con il Monreale a quota un punto. Riposa il Bagheria, che chiude a punteggio pieno.

Nel girone B la capolista e favorita Ispica, affronterà in casa l'Inter Club Villasmundo, in una partita tutt'altro che scontata, visto che in Coppa Italia quest'ultima è riuscita a passare il turno, proprio contro l'Ispica. Altra partita già vista in coppa Italia quella tra l'Augusta, che davanti ai propri tifosi dovrà riscattarsi rispetto a quanto avvenuto in coppa, contro La Madonnina, che necessita di punti, in quanto ne ha ottenuto solamente uno in due partite. Città di Oliveri pronta per partire in una trasferta, nonostante i molti assenti, in cui sfiderà un Mortellito affamato e voglioso di punti. Altro bellissimo match quello tra due squadre ai vertici, cioè lo Sporting Catania, che se la vedrà molto dura, contro un Mascalucia partito fortissimo e pronto a farsi valere. Altro confronto interessantissimo, quello che vedrà opporsi l'Acireale, quota quattro punti, con il vantaggio di giocare tra le mura amiche, e il Leontinoi, una delle possibili sorprese del girone B. Il P.G.S Luce cercherà di vincere davanti ai propri tifosi, dopo una partenza senza sconfitte, contro il Kamarina a quota tre punti. Scontro per l'ultimo posto, quello che vedrà affrontarsi le uniche due squadre ancora a quota zero punti, cioè Sport Club Peloritana e Meriven.

Commentaires


bottom of page