top of page

Gear grandiosa, ma il Bagheria strappa il pari: è 3-3 nei quarti di Coppa

  • Alessio Patti
  • 18 ott 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Nel martedì di Coppa Italia a Piazza Armerina il Bagheria Città delle Ville, privo di mister Tripoli, strappa un buon pareggio contro il Gear Sport per 3-3. Una gara molto divertente con una bella cornice di pubblico che a fine partita ha apprezzato lo spettacolo.

In campo il Bagheria inizia con il quintetto Renda, Cannata, Pisciotta, Piazza e Cottone e pronti partenza e via subito Cannata e Cottone scaldano le mani al portiere Troia. Il Gear non vuole farsi schiacciare e su un errore nerazzurro arriva il gol della squadra di Piazza Armerina con il capitano Russo in gol per l’1-0. La risposta del Bagheria non si fa attendere, è così Pisciotta che riceve palla, si libera di due uomini con una bella serpentina e realizza l’1-1. Dopo un avvio scoppiettante il ritmo sembra calare ma Cascino suona la sveglia chiamando Troia alla gran parata. Nel finale di primo tempo le squadre si allungano e lo spettacolo ne beneficia, in un azione di contropiede il Gear con sfiora il raddoppio, ma Renda chiude ogni spazio e nella stessa azione nasce una ripartenza pericolosa del Bagheria con Moncada che sfiora l’eurogol con un esterno a giro che fa la barba al palo.

Il secondo tempo inizia con il Gear che trova il 2-1 con Scroppo che si accentra fino al limite dell’area, il suo tiro viene respinto da Renda, ma sul tap-in si invola Salvatore Bruno che fa esplodere i Campetti di Sant’Antonio ed è 2-1. Come un fulmine a ciel sereno arriva anche il 3-1 con Scroppo che in contropiede batte Renda e il pubblico di casa adesso sembra credere nell’impresa. Il Bagheria reagisce trova il gol con Piazza, che riapre la partita per il 2-3. Adesso la gara si fa interessante e il Bagheria ci crede: Cannata salta l’uomo, ma tira debolmente, il portiere Castagnola blocca la palla che però scivola dalle sue mani e arriva il 3-3.

Finisce in parità con il pubblico di Piazza Armerina molto sportivo che ha applaudito non solo i suoi beniamini, ma anche il Bagheria Città delle Ville e queste sono scene che fanno bene al futsal, ma anche allo sport.

FONTE UFFICIO STAMPA BAGHERIA CITTA' DELLE VILLE

Commenti


bottom of page