top of page

Akragas Futsal, primo scontro al vertice in arrivo

  • Alessio Patti
  • 20 ott 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Sfida al vertice per l'Akragas Futsal che dopo la sconfitta rimediata in settimana contro la Mabbonath in Coppa Italia, sbarca nuovamente a Palermo per affrontare in campionato sabato 21 ottobre alle ore 15.30 il Cus Palermo di mister La Bianca.

Clima sereno in casa biancazzurra, dirigenza e staff tecnico hanno valutato la pur non brillante prestazione di martedì sera, come un incidente di percorso preventivabile nella lunga e tortuosa stagione che i ragazzi della Valle dei Templi hanno appena iniziato.

Termometro dell'umore in casa akragantina le parole del presidente bianco azzurro Paradisi, che si è detto soddisfatto del lavoro svolto fin qui e convinto della pronta reazione dei suoi in casa cussina.

Parola quindi al campo, dove si scontreranno due squadre a punteggio pieno, guidate da due dei migliori tecnici siciliani e che promettono di darsi battaglia, senza risparmiarsi per sessanta e più minuti, in quello che può essere considerato il big match della quarta giornata del campionato di Serie C1 di calcio a 5.

Completano il programma della giornata:

Monreale C5 - Bagheria Città delle Ville

Palermo C5 - Mabbonath

Palermo Futsal 89Ers - Gear Sport

Sporting Alcamo . Città di Leonforte

Villaurea - Marsala Futsal

FONTE UFFICIO STAMPA AKRAGAS FUTSAL

Comments


bottom of page