Bagheria - Monreale, l'ex Bruno cullato tra ricordi e realtà
- Alessio Patti
- 20 ott 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Il Bagheria Città delle Ville di calcio a 5 torna ad approcciarsi al campionato. Sabato ci sarà la trasferta insidiosa contro il Monreale C5, che non ha ancora vinto in campionato, ha collezionato solo un punto ottenuto contro il Marsala e due sconfitte con Mabbonath e Gear. Nelle file monrealesi milita un ex Bagheria, Andrea Bruno che nella scorsa stagione ha fatto vedere grandi cose e che, nonostante la giovane età, ha già collezionato un bel po’ di presenza in Serie B.
“L’esperienza al Sant’Isidoro - dichiara Bruno - mi ha dato veramente tanto, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista sportivo. Rimpianti per la retrocessione dello scorso anno? Assolutamente si, eravamo un gruppo fantastico in grado di salvarsi e che dava sempre l’anima ad ogni partita. Purtroppo nel girone di ritorno non siamo riusciti a dare continuità ai risultati, ma ciò non toglie lo spirito che c’era nello spogliatoio per ogni partita e per ogni allenamento”.
Il presente di Andrea Bruno ora si chiama Monreale: “Mi sto trovo bene, ho conosciuto tante persone di grande spessore umano e ritrovato compagni che ho avuto in passato. La società è sempre presente, siamo un gruppo giovane e miriamo a fare bene”.
Comments