top of page

Monreale, rimonta-colpaccio contro il Bagheria

  • Alessio Patti
  • 23 ott 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Per il Bagheria Città delle Ville è arrivata la prima sconfitta stagionale (6-4). Il Monreale C5 getta il cuore oltre l'ostacolo e gioca una gara straordinaria sovvertendo ogni pronostico. prime della classe quindi più lontane per i bagheresi, che hanno comunque un turno in meno rispetto alle concorrenti.

La formazione di mister Tripoli inizia molto bene e già dopo 7' Moncada apre le marcature. La gara sembra essere già in discesa per i bagheresi che amministrano il risultato limitando gli attacchi avversari che faticano a sfondare la retroguardia nerazzurra. Al 20’ minuto Cannata raddoppia e sul parziale di 0-2 si conclude il primo tempo.

Nella ripresa, il Monreale entra in campo molto più aggressivo con la voglia di cambiare il risultato: dopo 6 minuti Giambona e Patti mettono in crisi il Bagheria e pareggiano i conti sul 2-2. La squadra di Tripoli prende una bella sbandata e, dopo la parentesi monrealese, si riaccende, riprendendosi il vantaggio perduto prima con Cascino e poi con Cottone. Con il 2-4 il Bagheria torna a gestire la partita, ma la squadra di casa non ne vuole sapere di perdere e vuole a tutti i costi regalare al pubblico di casa la prima vittoria in campionato. Poco più tardi arriva il 3-4 di Catalano e, da quel momento, i padroni di casa si trasformano: dopo qualche minuto, ancora Giambona fa impazzire il proprio pubblico, siglando il 4-4.

Quando la partita sembrava indirizzata verso il pareggio, un'ingenuità difensiva bagherese regala il gol del 5-4 al Monreale. Una rete che gela il Bagheria che sperava di uscire dai campetti Florio con almeno un punto. A tempo scaduto, infine, Andrea Bruno, l’ex di turno, realizza il 6-4 che segna la prima sconfitta in campionato del Bagheria.

FONTE UFFICIO STAMPA BAGHERIA CITTA' DELLE VILLE

Comments


bottom of page