Mabbonath, vittoria netta sul Palermo C5 e primato consolidato
- Alessio Patti
- 24 ott 2017
- Tempo di lettura: 2 min

Quarta vittoria su quattro di campionato, settima complessiva in stagione, i ragazzi di Marco Cappello non si fermano più e abbattono il Palermo C5. Prosegue il grande ruolino di marcia dei neroverdi, che vince in casa del Palermo Calcio a 5 per 2-6. Grande prestazione della squadra ospite, che riesce a dominare i rosanero di mister Gritto al termine di una prestazione di carattere, su un terreno di gioco difficile e non certo congeniale ai neroverdi. Match duro ma corretto, con il Palermo calcio a 5 che ha dimostrato tutta la voglia di non regalare nulla agli avversari. Ma è la Mabbonath che trova il vantaggio con il solito Marco Torcivia, grande partita anche oggi per il bomber palermitano. Squadra di casa che continua ad attaccare per trovare il gol del pareggio, che alla fine arriva con Chiappara, che insacca sotto la traversa un calcio di punizione dal limite dell’area di rigore. Finisce così il primo tempo sul risultato di 1-1.
Nel secondo tempo i neroverdi però entrano in campo con ancora più carattere, e fanno presto a portare il risultato sull’1-3, rispettivamente con D’Orio e Torcivia. Pochi minuti e arriva anche la doppietta di Pitarresi, con in mezzo il gol del capitano rosanero Messeri. Bellissima esultanza per numero 10 neroverde, che mima il gesto del ciuccio e dedica il gol alla moglie Linda, che presto lo renderà papà. Nel finale arriva anche il gol della tripletta di Marco Torcivia, che fissa il risultato finale sul 2-6.
Segnali incoraggianti per Mister Cappello, che sarà senza dubbio soddisfatto di quello che stanno dimostrando i suoi partita dopo partita.
TABELLINO DELL'INCONTRO:
PALERMO CALCIO A 5:
Aggrey, Chiappara, Dimaria, Gennaro, La Licata, Manno, Messeri, Mineo, Molinaro, Picone, Rao, Sancarlo; Allenatore: Nicolò Gritto.
MABBONATH:
Immesi, D'Orio, Cipolla, Torcivia, Restivo, Montevago, Pitarresi, Intravaia, Napoli, Lo Nigro, Arnone, Rizzo; Allenatore: Marco Cappello;
Arbitri: Giuseppe Sicurella - Sezione di Agrigento, Umberto Giglio - Sezione di Palermo
Reti: 3 Torcivia, 2 Pitarresi, D’Orio (Mabbonath); Chiappara, Messeri (Palermo C/5);
Ammoniti: Rao, Mineo (Palermo C/5), Restivo (Mabbonath)
FONTE UFFICIO STAMPA MABBONATH FUTSAL
Comments