Il Bagheria torna a vincere e Leto va a...nozze!
- Alessio Patti
- 30 ott 2017
- Tempo di lettura: 2 min

Torna a vincere il Bagheria Città delle Ville, contro il Palermo Futsal per 8-2, dimenticando così la sconfitta di una settimana fa a Monreale. Un successo convincente che ha restituito entusiasmo e che ha dato nuova linfa all’ambiente bagherese.
Emozionante, prima dell’inizio gara, il momento in cui Filippo Leto, con la complicità dei suoi compagni di squadra, ha chiesto la mano alla sua ragazza. Un momento molto bello e toccante che ha emozionato tutto il Pala Dalla Chiesa e Setti Carraro. Agli auguri si aggiunge anche tutta la redazione di Futsal Sicilia.
Asciugate le lacrime si torna a pensare alla partita con mister Tripoli che lancia il quintetto iniziale Renda, Piazza, Cottone, Cannata, Pisciotta. Parte bene la formazione nerazzurra che dopo una manciata di minuti apre le marcature con il capitano Pisciotta. Prova a reagire il Palermo Futsal, ma il Bagheria sembra un’altra squadra rispetto a una settimana fa e arriva, infatti, il raddoppio di Cannata. Moncada successivamente cala il tris, ma la squadra di mister Del Bosco accorcia subito le distanze portando il parziale sul 3-1. Il Bagheria Città delle Ville torna colpire poi con Giordano portando il parziale sul 4-1. Con questo risultato si chiude il primo tempo.
Nella ripresa il copione non cambia ed è sempre la formazione di Tripoli a tenere il pallino del gioco con Cannata sugli scudi che, in rapida successione, sigla altri due gol portando il parziale sul 6-1. La partita è oramai dirottata verso la vittoria del Bagheria e, dopo il 6-2 dei giovani eightyiners, Giordano e Pisciotta calano il sipario con il punteggio finale di 8-2.
“Dopo la brutta prestazione di sabato scorso - dichiara il futuro sposo Filippo Leto - è stato importante vincere per risollevare un po' il morale. Ci siamo allenati bene in settimana e dobbiamo lavorare affinché anche i minimi errori non succedano più“.
FONTE UFFICIO STAMPA BAGHERIA CITTA' DELLE VILLE
Comments