Gear Sport fa mea culpa, il Villaurea espugna Piazza Armerina
- Alessio Patti
- 31 ott 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Non bella la prestazione della Gear Sport, che cade in casa nella quinta giornata di campionato di Serie C1 contro il Villaurea. La squadra di casa non riesce a dare continuità al le due vittorie maturate fino ad ora e dovrà rimettersi alla gara infrasettimanale per tornare a sorridere.
Il primo tempo è ormai una ripetizione, la Gear va subito sotto e si nota già come in campo ci sia un particolare nervosismo. I biancoblu prendono un palo e soffrono il non riuscire a mettere la palla in rete, nonostante l’enorme quantità di tiri in porta. Verso la fine del primo tempo un errore manda a rete gli avversari che raddoppiano il vantaggio. Quando sta per concludersi il primo tempo la Gear fallisce anche due tiri liberi, battuti da Luca Tamurella, il primo finisce fuori di molto e il secondo viene parato dal portiere.
Nella ripresa, la Gear cerca di reagire. Nel frattempo, però, il Villaurea appare più lucido e realizza la terza rete, che compromette la gara piazzese quasi irrimediabilmente. Una breve scossa arriva dal capitano Mirko Russo che segna la sua ennesima doppietta personale, ormai davvero l’unico a non mollare la presa e resistere fino all’ultimo. La partita si conclude sul risultato di 5-2 per il Villaurea.
"Commentare una partita brutta come quella di sabato è difficile - dichiara mister La Morella - La mia responsabilità è quella di non aver reso coeso il gruppo. In questo, i nostri avversari ci hanno dato una lezione. Noi, invece, eravamo slegati, senza un filo logico che ci unisse. Ci rifaremo".
FONTE INTEGRALE ILMOSAICONEWS.IT
Comments