top of page

Sere C1, Arcobaleno Ispica nella tana lentinese. Cus Palermo a caccia di riscatto

  • Lorenzo De Martino
  • 31 ott 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

È sempre... serie C1! Dopo l'ultima giornata, disputata sabato, si riparte con il turno infrasettimanale, che non permetterà alle varie squadre di avere un solo momento di sosta.

Nel girone A, il big match di giornata sarà quello del Cus Palermo che, dopo la sconfitta contro la Mabbonath, affronterà tra le mura amiche il Marsala, quinto a quota sette punti. Per la capolista a pari punti Mabbonath, ancora imbattuta, trasferta facile sulla carta, contro uno Sporting Alcamo ancora fermo a tre punti. Stesso discorso per l'altra squadra in vetta alla classifica, l'Akragas, che partirà in direzione Enna. Sfida di bassa classifica, quella che vedrà affrontarsi Palermo Futsal, ancora senza nessun punto conquistato, davanti ai propri tifosi con il Monreale. Altre partite: Villaurea - Bagheria Citta Delle Ville, Palermo Calcio a 5 - Gear Sport; riposa Città di Leonforte.

Nel girone B, la grande sfida sarà tra la capolista Arcobaleno Ispica, che se la vedrà in una trasferta tutt'altro che scontata, contro il Leontinoi. Quella tra il Mascalucia, che dopo la sconfitta contro l'attuale capolista Ispica, è pronta a riscattarsi davanti ai propri tifosi, contro il Meriven, è un'altra gara dal sapore imprevedibile, che potrebbe nascondere qualche sorpresa. Sfida intrigante, quella che vedrà affrontarsi Città di Oliveri con l'Augusta, una partita che potrebbe finire in qualunque modo. Kamarina, quarta in classifica, giocherà tra le mura amiche contro lo Sporting Catania, che viene da una bella vittoria in casa. L'Acireale, quinta in classifica a quota 8 punti, partirà per una trasferta contro il PGS Luce, anch'essa a quota 8 punti, in cui nessuna delle due squadre può permettersi un passo falso, per restare attaccate alle prime. Altre partite: Mortellito - Sport Club Peloritana, La Madonnina - Inter Club Villasmundo.

Kommentare


bottom of page