top of page

Bagheria sempre più in forma, Giordano e Cascino sugli scudi contro il Palermo C5

  • Alessio Patti
  • 13 nov 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Vince e convince il Bagheria Città delle Ville, che al Pala Dalla Chiesa e Setti Carraro batte per 5-0 il Palermo C5 del presidente Salvo Messeri. Sembra oramai un lontano ricordo quella sconfitta a Monreale, in quanto adesso sembra che la squadra di mister Tripoli abbia ingranato la marcia giusta per proseguire il campionato.

In partita i nerazzurri hanno fatto vedere tutta la loro superiorità tecnica: già dopo pochi minuti del primo tempo il Bagheria era in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Giordano e Cascino. Nella ripresa la squadra di mister Tripoli allarga sempre di più il divario e i rosanero di mister Gritto alzano bandiera bianca. Tante le occasioni create dal Bagheria, e se la goleada si riduce a sole cinque marcature, i rosanero lo devono al loro giovane portiere Gabriele Di Maria, che difende egregiamente i pali ospiti. Il risultato finale è di 5-0 con le ulteriori reti di Giordano e Cascino, autori rispettivamente di una doppietta e di una tripletta.

In zona mix ai nostri microfoni si presenta uno dei migliori in campo, Mirko Giordano, contento del buon momento della squadra: “Partita dopo partita stiamo crescendo sempre di più - dichiara Giordano - Non siamo ancora al top dell'intesa tattica, ma stiamo lavorando per essere pronti nelle partite con Mabbonath, Akragas e Cus Palermo”.

Parole al miele anche per il compagno Cascino, sbloccatosi con una tripletta: “Cascino è il nostro punto di riferimento e i suoi gol sono molto pesanti. Ciò non toglie che, anche quando non segna dà un importante contributo alla squadra"

FONTE UFFICIO STAMPA BAGHERIA CITTA' DELLE VILLE

Comments


bottom of page